La nostra squadra

Conosci i volti amichevoli della Pro Loco Noventa Padovana, uniti per valorizzare le nostre radici.

La Nostra Squadra

Il nostro gruppo, vario ed esperto, lavora unanime per valorizzare la comunità. Uniamo le nostre abilità per iniziative culturali di richiamo e crescita collettiva.

Sofia Gentili

Coordinatrice Eventi Culturali

Sofia, con la sua passione per la cultura, organizza eventi che celebrano il nostro patrimonio locale.

Matteo Conti

Curatore delle Collaborazioni Locali

Matteo, esperto in relazioni, lavora per intensificare la sinergia fra la Pro Loco e i partner territoriali.

Chiara Lombardi

Gestore dell’Heritage Comunale

Chiara, con il suo estro creativo, valorizza e promuove il nostro patrimonio storico.

Alessandro Rinaldi

Promotore del Turismo Locale

Alessandro, entusiasta del turismo ecosostenibile, si dedica a migliorare l’esperienza dei visitatori.

Elena Sartori

Responsabile dei Programmi Artistici

Elena, anima artistica, inventa progetti che fondono arte e comunità in un tutt’uno vivace.

Francesco Marini

Esperto in Sviluppo Comunitario

Francesco, con visione futuristica, guida giovani e adulti nel costruire una comunità più forte.

Laura Fontana

Direttrice dei Programmi Gastronomici

Laura, gourmet e maestra dei sapori, crea eventi culinari che esaltano le tradizioni locali.

Riccardo Neri

Consigliere per l’Innovazione Sociale

Riccardo, appassionato di progresso sociale, implementa progetti innovativi per il benessere della comunità.

Entra nella squadra

La Pro Loco Noventa Padovana cerca anime entusiaste per arricchire il nostro collettivo. Se la promozione culturale ti appassiona e vuoi contribuire attivamente alla comunità, esplora le possibilità con noi. Collaboriamo per lasciare un segno positivo e costruire un domani radioso. Ti attende un contesto dinamico e pieno di soddisfazioni. Porta il tuo entusiasmo e la tua dedizione, contattaci.