Prenota la tua visita

Garantisci la tua partecipazione agli eventi culturali di Pro Loco Noventa Padovana.

Le Nostre Iniziative

La Pro Loco Noventa Padovana è al tuo fianco. Esplora le nostre iniziative per valorizzare e vivere il territorio. Scopri come possiamo aiutarti a realizzare il tuo potenziale.

Incontri di Storia Locale

I nostri incontri di storia locale arricchiscono la conoscenza del patrimonio culturale.

Attività Ricreative per Ragazzi

Promuoviamo lo sviluppo dei giovani con iniziative culturali e sociali nel loro ambiente.

Iniziative di Comunità per Senior

Diamo sostegno agli anziani con programmi di socializzazione e assistenza, per una vita attiva e indipendente.

Il feedback dei nostri partecipanti

Ascolta le voci dei partecipanti ai nostri eventi e iniziative. Le loro esperienze positive riflettono il nostro impegno nel valorizzare la cultura e la comunità locale.

Pro Loco Noventa Padovana ha arricchito la mia conoscenza del patrimonio locale. Ora ho un nuovo apprezzamento per la nostra storia e tradizioni.

Sofia Ricci

Guida turistica

Gli eventi della Pro Loco sono unici e coinvolgenti, ne raccomando vivamente la partecipazione a tutti.

Matteo Ferrara

Cultore di storia

L’impegno della Pro Loco per la nostra cultura è fonte di ispirazione e di grande valore per la comunità.

Chiara Conti

Insegnante